![]() |
vorrei 2 vostri consigli
salve volevo un vostro parere su due domande n°1 siccome ho messo troppo olio motore sulla mia dream 140 quanto lo accesa mi saliva di giri pazzescamente perche l'olio e anche entrato sui dischi frizione ora secondo voi dopo che ho scaricato l'olio in piu' quanto si surriscalda la frizione va bene ma ho fatto qualche danno al motore?
n°2 siccome io sono alto 1,87 e un po robusto sarebbe possibile aumentare l'altezza della mia pit bike se e si come fare? grazie amici aspetto vostre notizie. |
x quanto riguarda l'olio motore non ti so risp.. x alzare la dream agisci sul ammortizzatore post inquanto è regoladile anche in altezza
|
come faccio a regolarlo in 'altezza?
|
girando la ghiera dell'ammortizatore gia messo sul motore e smontato dal motore?
|
l'olio non è la causa dell'aumento di giri...prova a vedere se si è incastrato il cavo dell'acceleratore o se aspira aria
se si mette troppo olio al max esce dal tubo di sfiato in alto |
Quote:
http://img404.imageshack.us/img404/8...2007047ot9.jpg |
è quel tubo che esce dal carter in alto nella parte post...se ce n'è troppo potrebbe uscire da li...
altrimenti se ne hai messo troppo troppo lo togli tutto e ne rimetti meno |
ciao killah, credo che lo sfiato è quello che segni. ti posto la foto del mio che ha il tubo che esce da sopra, spero si capisca bene. l'oilio esce lo stesso un pochino(qualche goccia) anche se è al livello giusto. se a te ti fuoriesce nonostante lo sfiato sia chiuso potrebbe causare qualche problema al motore perchè l'olio è in pressione e non ha lo sfogo per uscire perchè l'olio all'aumentare della temperatura si dilatta. aspetta i consigli degli altri, io ho detto quello che so.
http://img444.imageshack.us/img444/8357/1000419nw4.jpg Shot with KODAK EASYSHARE C533 ZOOM DIGITAL CAMERA at 2007-08-20 |
Uhm... no non è quello quello sfiato li con il tubo è presente anche sulla mia moto ed è libero...
|
allora non so cosa sia quello che indichi tu. comunque il tubo di sfiato dell'olio è quello con il tubo. se ce l'hai anche tu quel tubo non ti preoccupare. adesso informati di cosa può essere quel foro chiuso. (la fascetta va tolta, la foto è stata scattata quando mi è arrivata la moto).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 48. |