![]() |
help frizione blata 3 masse
ciao ragazzi mi serve un aiuto come al solito, ho una frizione a 3 masse originale della mia blata origamib1, e sabato pomeriggio dopo un pò di giri ttmen mi faceva notare che la frizione attaccava bassa e dunque necessitava di essere alzata. oggi vado in garage tolgo la campana, ops cosa vedo, per prima cosa vi è una massetta avente una crepa..........:mann: segno di guai, cosa comporta?? seconda cosa, dove devo andare ad agire per alzare l'attacco?? non so dove mettervi le mani per comprimere queste molle!!! la frizione è identica a quella che c'è nella guida del nonnovinci. aiutatemi................ a proposito, ma cosa ci vuole per mollare quel dado da 13 e staccare la frizione?? un martello pneumatico??
|
aggiornamento, ho capito dove devo agire per stringere le molle e fare attaccare le frizione più in alto, ora rimane il problema della massetta!!!! cosa può comportare se ha una crepa al centro???
|
Quote:
Posta una foto.:si: Cmq se è poco segnata non la senti neanche.... |
appena posso inserisco una foto
|
ragazzi vi posto il link dove poter vedere la crepa della massetta!!!! cosa mi dite a riguardo???
http://img58.imageshack.us/my.php?image=pic0384pt2.jpg |
nessuno mi dice nulla a riguardo??
|
secondo me si scollano alla prossima uscita pero magari mi sbaglio
|
ronni78 mi dici il perchè??? dato che non ci capisco ancora molto??
|
La crepa è abbastanza vistosa....ma gari essendo oroginale la tua frizione durerà di più comunque a me ad una frizione cinese sulla mia C1 a causa di una crepa all'uscita successiva si staccò del tutto la massetta...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 54. |