![]() |
cigolio motore??????????
raga da un po di giorni sento un cigolio al motore inizialmente pensavo a delle semplici vibrazioni ma visto ke con l aumentare dei giri aumenta anke il cigolio o pensato fossero le valvole visto ke al ultimo turno in pista mi si e rotto il silenziatore e o girato na mezz oretta senza....ke dite sono loro??:smt107 SI TROVANO LE VALVOLE DI RICAMBIO??ci sono modelli piu performanti delle originali??prezzi??il lavoro e fattibile da me o ce vuole la mano esperta??devo smonta la testata oppure basta aprire i tappi e sfilarle da li svitando qualke fermo????grazie per l aiuto.....:si:
|
Girando senza silenziatore non dovresti usurare o rompere niente, timpani a parte! :si:
Per il cigolio non ti so dire, ma non possono essere le valvole. Livello olio ok? Volano che tocca da qualche parte? lo fa solo mentre vai (in marcia) o anche da fermo (folle)? |
anke da fermo..il volano sembra non toccare il livello olio e mezzo millimetro sul limite..:smt132in particolare lo fa da quando o montato il 26..mi sembra un po magro pero non sembra il caso di cambiare getti o pensato di spostare la coppiglietta dello spillo ma non so se va abbassata o alzata per ingrassare????mi puoi aiutare??grazie..:smt132
|
Per ingrassare il fermo va abbassato cosi lo spillo si alza e si ingrassa la carburazione.
|
a si giusto perke apre piu il pistoncino e entra piu benza..grazie lorex!!!!!:si:
|
No quale pistoncino. Forse intendevi il polverizzatore.
|
intendo dire quel coso ke scorre lungo lo spillo..poi kiamalo km vuoi..pero se abbasso la coppiglia di una takka ingrasso la carburazione..scusa il mio gergo casereccio :rotfl:
|
Anche a me lo faceva era il tubo di scarico che vibrava sul telaio!
|
abbassato il fermo sullo spillo e problema risolto:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 03. |