![]() |
Il massimo da una cinese
Ciao ragazzi, secondo voi una minimoto cinese modello MK5 con
può arrivare ad una polini originale?? |
Benvenuto! :wink:
è 1 argomento discusso più volte...cmq se con polini originale intendi una junior, si dovresti arrivare a potenze nell'ordine dei 4 hp. ma esiste anke il telaio....e cmq quanto spenderesti per tutta sta roba? ci prendevi una già sistemata :wink: |
Grazie per il benvenuto!! :bye:
Perchè, una come blata è potente come una polini?? Un altra cosa anche se forse un pò fuori topic, le polini hanno la forcella anteriore con le sospensioni?? |
le repliche Blata hanno circa 8 cv, ad esempio le polini ad aria spesso se le mangiano....e anke le polini a liquido base (7hp). Polini inteso come motori, il telaio alla fine è indifferente (ke sia grc, dm o ki + ne ha più ne metta in qs caso contano i cv)
|
Capito, ma nn ci credo che nessuno sia riuscito a fare una cinese aria come una polini aria!!, al momento io ho solo il carburatore 14/14 phbg , è il karter lavorato, ho dato anche qualche grado d'anticipo all'albero motore, adesso devono arrivare: frizione e gruppo termico. Poi mi servirebbe anche una marmotta...
|
l'anticipo è 1 cazzata, fidati (fai 1 cerca e scopri perkè). per arrivarci, si ci arrivi (a 4 cv, non di più), ma conviene?
|
OK, Tu che mini hai?
|
mk1 con qlk modifica, per questo ti dico ke nn conviene....
|
Capito cmq io la moto l'ho presa 120 euro è fino adesso ho speso poco....Se non mi dovesse bastare così magari chissà prendo una blata
|
bè ma guarda se il carbu lo trovi a poco (consiglio sha 15) e trovi 1 amiko ke salda ke ti fa collettore e modifica alla marma con 2 soldi già ti diverti 1 macello, e di certo dai 2,5 hp originali guadagni un cavallino...poi ovvio se monti anke 1 frizione seria... (lì nn risparmiare, vai di zokki ke è cara ma son soldi ben spesi davvero) 6 a posto e la cosa + cara è stata la frizione alla fine....poi a gomme finite se trovi l'occasione monti le pmt t41 (io ho la fortuna d avere 1 amico garista ke me le ha passate a 20 euro tutte e 2). cmq se scarichi la nostra minimotomag puoi leggere il test ke ho fatto io come comparativa tra una polini 910 dirt road 4,2 e la mia mk1 modificata (anke se ora c'è + roba)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |