![]() |
consiglio per scelta candela BM6A..
ciao,scusate se riapro l'ennesima discussione su candele ma ho un consiglio da chiedervi.
Sono in possesso di una mini cross ad aria cinese e monto una candela (JL) BM6A e volevo cambiarla con una nuova.Il fatto è che la mia mini fa veramente fatica ad accendersi e intanto,come prima causa a questo problema ,l'ho individuata proprio in quest'ultima.Cosa devo scegliere perchè si accendi abbastanza velocemente senza poi rischiare eventuali danni? Le uniche modifiche sono al pacco lamellare da 0.3 monopetalo... thanks |
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie :si:
|
scusa la domanda,ma perchè si monta una lamella da 0,30mm su una china ad aria?
|
Quote:
|
Quote:
|
se è tutto originale prendi una lamella 0.25 carbon monopetalo,poi riguardo la candela ti consiglio quella più fredda per questa maledetta stagione, io monto la 7 e si accende subito..ciao
|
Ok, una candela ngk è cento volte meglio di quelle originali, ma secondo me non è questa la causa dei problemi di avviamento. Io ho la candela originale, come la tua, ma parte al primo colpo...
Se poi hai il carburatore originale, allora la causa è lui! O vanno o non vanno, questi pezzi di ferro spacciati per carburatori! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54. |