Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Per favore aiutatemi!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33997-favore-aiutatemi.html)

Derapamen#10 22-07-07 11: 30

Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!
 
salve, volevo un Vostro prezioso consiglio : Io possiedo una C1 e volevo sapere se era meglio cabiarle il carburatore con uno maggiore o montargli una marmitta più performante. Grazie :smt121 :1st:

alberto_07 22-07-07 11: 31

dipende da che carburatore hai.....e da cosa vorresti prendere:cool:

Derapamen#10 22-07-07 11: 37

io purtroppo ho ancora il carburatore da 14. So solamente che è meglio uno da 16 che uno da 21
:blata::blata:

IKKI 22-07-07 11: 47

PER PRIMA COSA CAMBIEREI IL POST... (NON SI POSSONO USARE QUEI NOMI X RIFERIRSI A MOTO CINESI)
PER SECONDA COSA TI CONSIGLIO DI LEGGERE BENE I REGOLAMENTI E LE GUIDE DEL FORUM...
se fai quello che ti ho detto ti consiglio di prendere una zocchi usata, costa leggermente di + di un 18, ma ti può dare + soddisfazzioni come elaborazione unica e base...
;)

Derapamen#10 22-07-07 11: 55

Grazie IKKI. Per prima cosa ti ringrazio per la comunicazione del post e per secondo ti ringrazio per il tuo prezioso consiglio!!!!!!!!
Scusami ancora. Ciao, ciao :-)

Cesa#12 22-07-07 12: 32

io cio messo marmitta polini racing e un 16 sha e la moto andava forte!

cri88 22-07-07 12: 42

se devi fare una scelta, allora prendi il carburatore un dell'orto 18...che quello cina da solo problemi. in seguito prendi anche una marmitta decente.

IKKI 22-07-07 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 440079)
se devi fare una scelta, allora prendi il carburatore un dell'orto 18...che quello cina da solo problemi. in seguito prendi anche una marmitta decente.

il carburatore originale cina della c1 va benissimo... senza contare che se non sa carburare un motore il 18 gli darebbe solo problemi.
Vai di marmitta. La monti e giri. Non devi fare altro!
:si:

d.gherci 22-07-07 13: 36

Guarda,secondo il mio parere è una scelta personale,anche perchè dipende tutto anche da che marmitta monta la tua di partenza,ne escono con 2 tipi,una a pancia grossa e una no,quella a pancia grossa va già bene,se hai l'altra allora cambiala perchè ti fa murare il motore.
C'è gente che aveva la pancia grossa e l'ha cambiata x una zocchi e non gli è cambiata niente,ad altri invece di molto,dipende molto da come hai il motore tu.
Ad esempio sulla mia ho la pancia grossa originale e non mura,ho cambiato altre cose tipo:frizione,campana,ho montato la cupola zocchi,il lamellare zocchi,un dell'orto 21 e la moto è totalmente cambiata,anche perchè alcuni non la cambiano nemmeno montando il bzm 50,la adattano solo.
Poi molti preferiscono montare un carburatore più piccolo,un 15 o 18 phbg o addiritture un 16 sha perchè è semplice da carburare,non hai spilli,vite dell'aria,polverizzatori...per cui se hai la possibilità di provare prima una zocchi di qualcuno sulla tua prima di comprarla,almeno vedi se ti rende e sai come muoverti se su marmitta o carburatore.
Questo è un mio consiglio,poi dipende dalle modifiche che gli hai fatto o se è originale

d.gherci 22-07-07 13: 38

e se monti una marmitta più performante di solito devi aumentare anche il getto del max di un paio di punti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 15.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it