![]() |
va male...
Ragazzi ho un'mk2 a cui l'altro giorno ho messo un'altro carburatore cinese sempre originale ma nuovo, la mini accende e cammina ma poi subito dopo accellero a vuoto fino a spegnersi, cosa può essere??ho smontato il galleggiante e l'ho girato ma lo fa lo stesso, ho accorciato il tubo della benza xkè faceva una curva ma fa il problema continua.
raga aspetto vostro aiuto |
potrebbe essere lo spillo che si incaastra non facendo passare piu benzina e creando quindi dei vuoti.....cmq appena puoi cambialo...ciao
|
pulisci bene il carby, poi smonta lo spillo e dimmi le modiiche che hai fatto alla mii, poi dimmi se è 49 o 39....po si risolve tutto...ciao
|
guarda il tubo della benza che non sia piegato:si:
a me faceva così ed era quello |
allora è un 49 cc, la mini è originalissima (purtroppo) il tubo non è di certo, proverò con lo spillo, raga scusate l'ignoranza ma come si smonta lo spillo??di tutto capisco tranne di carburatori sono il mio tallone di achille...
|
cambialo con un 15 dell orto
|
Quote:
per smontarlo devi smontare la vaschetta...poi levi con delicatezza quell'afarebianco di plastica rotondo(gallegiante) e vedrai che c'è collegato un piccolo spillo conico.....ciao |
secondo me facevi meglio a comprare un carburatore dell'orto!!! quelli cinesi danno solo problemi!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56. |