![]() |
lavorazione cilindro+carter
ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno mi poteva dare delle indicazioni sulla lavorazione del cilindro 39cc della c1 con alcune foto dettagliate.
grazie. |
Prova ad usare il tasto cerca in alto, dovrebbero gia' essere state aperte delle discussioni in merito.
|
mi appoggio ho fatto cerca ma ci sono informazioni fremmentarie quindi apsettiamo consigli qui!!
|
Quote:
perchè non porti il tuo blocco da un preparatore.... spendi un pò di soldini... torni a casa, riapri il blocco e fai un pò di fotine del lavoro fatto? :smt121 :1st: :smt139 (non so xchè ma mi sa che non lo farai....) |
Quote:
|
non x segreto professionale...ma io personalmente sn geloso del mio lavoro...e nn posterò mai una foto del mio carter elaborato(a parte quella ke si intravede nell'avatar)...troppo facile x tutti poi farlo... poi tutti si improvvisano preparatori a prezzi stracciati(come gia si vede in giro)..e questo nn è bello x uno ke ci lavora seriamente con anni di esperienza alle spalle...
|
almeno uno che capisce il comunismo.... e parlo da ARIANO!
:si: :rotfl: :smt146 |
guarda questo spero ti possa essere d'aiuto http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html
|
Quote:
viva il duce :smt136 |
ragazzi state uscendo fuori dal regolamento.......
fate occhio,prima che i mod potrebbero iczzarsi.: :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 15. |