![]() |
C1 Un Po' Da Sistemare
SETTIMANA SCORSA MI E' ARRIVA LA C1:smt155 QUANTI PROBLEMI!!! METTO LA MISCELA, L' ACQUA NELLA VASCHETTA, LA ACCENDO DOPO UN PO' L'ACQUA RIBOLLLIVA NELLA VASHETTA E LA MINI NON TENEVA PIU' IL MINIMO. POI LA RUOTA DIETRO FRENATA, IL CAVO DELL' ACCELERATORE TROPPO GIOCO... CHE SCOCCIATURA! LA MINI E NUOVA, CHIEDO CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE:smt132
|
ciaqo anche io ha avuto gli stessi problemi..tranquillo e' una cosa normalissima..intanto a me l acqua bolleva perche ne mettevo troppa..tu fai il pieni d acqua poi ti fai un giro e vedi se e' andata giu'..io sto sempre attento a non metterla sopra ta cannetta del ricircolo..il minimo vadde' una vite da aprire..e i freni c' è una brugola da svitare che poi devi fisssare con un dado..prova guardare sono abbastanza piccoli..ciao buon lavoro..
|
Quote:
fai un bel :search: che ci sono tanti tanti tanti post che parlano della c1....oltre che una bella guida di minimotovr :si: |
oltre al tasto :search: armati di buona pazienza:si:
|
Uno dei lavori piu importanti è quello di ingrassare o oliare bene la catena, e controllare che si fletta di circa 1-2 cm nella parte superiore, serve per evitare rotture.
La ruota deve girare liberamente. A questo punto regola il freno (c'è la guida apposita). |
welcome to :made in :china:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |