Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   probbemi con la banshee nuova....aiuto!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33303-probbemi-banshee-nuova-aiuto.html)

nicolò88 05-07-07 20: 45

probbemi con la banshee nuova....aiuto!!!!!

questa mattina mi e' arrivata una banshee nuova per il mio amico..questa sera ci siamo messi giu per provarla ma allora primo problema si e' accesa solo un paio di volte e poi basta o faceva fatica e un colpo che si e' accesa ho provato a sentire dove prende la coppia ma non si e' presa..cioe' l ho provata sulla mia via che saranno 200 metri e non partiva..aiutatemi e fatemi sapere le prime regolazioni che devo fare..grazie

simone84 05-07-07 21: 19

la mini monta molle zocchi blu e per farla attaccare a 9000 giri siamo gia a fine corsa,di conseguenza non riusciamo a rodarla..
che molle ci consigliate??

suba 05-07-07 21: 29

forse per i primi2pieni era meglio correrci così come stava di meccanica...un rodaggino..ovviamente che sia carburata

coski 05-07-07 22: 49

Secondo me è l' aria

crazybike 06-07-07 00: 02

ho visto ke alcuni modelli nuovi di bansche, montano i motori ***********, tu ke tipo di motore monti?? xchè se hai quello, al 99% c'è da cambiare subito la bobina con una ita, facci sapere prima che motore monta la tua...

Alby9 06-07-07 00: 07

la bobina può essere una soluzione..
se no la candela...
oppure la carburazione magra o grassa...
verifica una d queste cose..

DonDiego 06-07-07 00: 14

la bobina prova a vedere se i magneti sono a distanza corretta dal volano circa 0,4mm..
prima di fare sta prova guarda se fa la scintilla correttamente la candela,e se arriva benzina... io ho avuto problemi con la frizione originale e con la trasmissione originale che è troppo lunga...ACCORCIALA!! (anche quella è una causa della scarsa vita della frizione).. per il resto tutto a posto, poi ho cambiato lamelle e carbuaratore e va molto meglio.. ma anche di serie se è a posto non è male..:si:

simone84 06-07-07 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da DonDiego (Messaggio 430060)
la bobina prova a vedere se i magneti sono a distanza corretta dal volano circa 0,4mm..
prima di fare sta prova guarda se fa la scintilla correttamente la candela,e se arriva benzina... io ho avuto problemi con la frizione originale e con la trasmissione originale che è troppo lunga...ACCORCIALA!! (anche quella è una causa della scarsa vita della frizione).. per il resto tutto a posto, poi ho cambiato lamelle e carbuaratore e va molto meglio.. ma anche di serie se è a posto non è male..:si:

ke lamelle ita si devono montare???o.30???
il motore è un replica pollami..
come rapporti monta un pign da 6 ena corona del ..???... ad occhio 70, domani si controlla..
sulla frizz originale si possono montare massette bzm???

simone84 06-07-07 01: 27

dimenticavo... x lo spurgo??? si deve svitate il dado sulla pompa o se lo fa da se con il ricircolo???

DonDiego 08-07-07 12: 09

IO monto l'altro motore,(Z1 mk2)ho lamelle 0,25. sul P@lini non so dirti molto.. nelle guide c'era una che parlava proprio della banshee P@lini.. dagli un occhio.
Per la rapportatura io monto un 6/68,ma li dipende dal tuo peso e dalla pista...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 54.