![]() |
nuove masse bzm
Ciao ragazzi...ho appena comprato le nuove massette della bzm..si chiamano higt tech e sostituiscono quelle in carbonio...qualcuno le ha già testate...sennò domenica le provo e vi faccio sapere come vanno...sempre sulla mia blatina ovvio.... :1st:
|
Le stò testando sulla mia DM, l'attacco è ottimo (forse superiore rispetto alle zocchi carbonio). Stò valutando quanto durano.
|
bene almeno vediamo se durano più delle zocchi....tu come i sei trovato con le zocchi in carbonio???
|
Molto bene con le zocchi in carbonio, sono durate parecchio.
Mi sono trovato male solo con le polini e con le bzm strong. |
io ho provato le polini e le ho gremate...per non parlare di quelle rigenerate.....saltavano via i pezzi...secondo me per la blata che gira a giri molto alti quelle in carbonio sono eccezionali...l'unica cosa che pensavo era se la campana autoventilata prenderla ancora da 80 o da 79 perchè mi han detto che con la campana da 80 potrebbero slittare un pò quelle in carbonio
|
Beh, le massette in carbonio hanno uno spessore minore rispetto alle altre (3mm rispetto a 4mm).
Queste bzm nuove mi sembra abbiano 4mm di materiale, io cmq ho sempre usato quella da 80 (bzm che in realtà da nuova è 79,7 mm) |
grazie della dritta....proverò allora con la campana da 80 :1st: :2nd: :3rd:
|
allora mi dite che la frizione zocchi in carbonio, per una 911 steel va bene??
attaccano bene?? e come durata?? grazie :si: |
Aggiungo solo che per la campana da 80 io li metto i pesetti.
|
spostato in Pitlane...questo argomento lo seguo con interesse xche domani me la prendo anch'io un Hi-Tech :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 15. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it