![]() |
potenza senza problemi
ciao ragazzi scusate anche se ne abbiamo già parlato ma ho trovato solo roba vecchia,allora vorrei montare il kit rotore di italian minis volevo sapere i pro e i contro vi prego rispondete solo se sapete non per sentito dire è importante soprattutto per l'affidabilità del motore
|
un altra cosa ma devo montare anche il controvolano alleggerito per equilibrare il tutto o non serve?
|
Io sulla mia 29 ho montato il kit rotore, la pit va molto meglio, sale molto prima di giri,
da quando l'ho montato ho già fatto una decina di pieni di benzina e devo dire che non ha avuto nessun problema. Io il controvolano non l'ho messo, metterlo è una cosa buona, equilibria il motore. |
ma basta montarlo oppure occorre anke fare delle fasature particolari??perke a montarlo non mi sembra difficile poi se occorre qualcosa di particolare booooo???????
|
Prima di tutto devi togliere l'olio, poi con l'estrattore smonti il volano originale e tutto il blocco elettrico (svitando 2 viti togli il coperchio rotondo sul blocco motore).
Ora puoi montare il kit rotore, e la centralina nuova al posto dell'originale. Stringi bene le varie viti e vitine, magari un goccio di frenafiletti non fa male. Per altri dubbi chiedi o cerca che ne abbiamo gia parlato. |
aspetta quale olio??il volano non e dalla parte del pignone sotto il carterino??a me non ce olio li dietro...dal lato frizione dove ce l olio poi non ce il controvolano sotto la frizione????
|
Quote:
Io ho fatto il lavoro ieri sera il problema piu grosso è l'impianto elettrico non il rotore, fortuna che c'era un mio amico meccanico che ha sbrogliato la matassa di fili:1st: |
i rotori cinesi li lascerei stare, non li puoi regolare come vuoi e la fattura è di qualità dozzinale
se vuoi fare un buon acquisto prenditi un rotore Kitako originale, costa qualcosa di più ma sei sicuro che non hai buttato i soldi |
ok ora e chiaro....be sicuramente non sara kla stessa cosa ma se io alleggerisco solamente il volano originale non va bn??qualcuno me lo a gia consigliato dicendo ke incrementi la potenza anke se non in modo radicale ma non ai problemi di rotture perke comunque gira meno di un rotore interno....:smt132
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |