Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   a tutto gas mi muore :( (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/32328-tutto-gas-mi-muore.html)

lello-pista 17-06-07 23: 01

a tutto gas mi muore :(

col getto max da 105 quando faccio il rettilineo il motore arriva a circa 12000 giri e poi mi muore, come se mancasse di colpo la benzina, poi decellero e riaccellero e va bene ( cosi' riesco a finire il rettilineo, ma i giri logicamente non riarrivano a 12000 dato ke i metri x finire il rettilineo sono poki)
io credo ke sia il getto del max piccolo infatti mi son procurato un 110 da provare

inoltre se sto a tutto gas e decellero poco la mini ha 1 ammanco

che ne pensate?
ke puo' essere?
nn credo tiri aria dato ke collettore, paraoli e guarnizioni sono nuovi
ah! il motore è un 50 bzm carburatore 21

trevis90 17-06-07 23: 36

secondo me e il getto o prendi troppa aria e affoghi

heavymachinegun 18-06-07 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 414659)
col getto max da 105 quando faccio il rettilineo il motore arriva a circa 12000 giri e poi mi muore, come se mancasse di colpo la benzina, poi decellero e riaccellero e va bene ( cosi' riesco a finire il rettilineo, ma i giri logicamente non riarrivano a 12000 dato ke i metri x finire il rettilineo sono poki)
io credo ke sia il getto del max piccolo infatti mi son procurato un 110 da provare

che ne pensate?
ke puo' essere?

magro...molto magro,io aumenteri di parecchio.ma spillo e polverizzatore che sigle riportano?

MirkoDM 18-06-07 01: 22

anche per me sei molto magro!!
di solito quando senti che la moto va meglio appena chiudi un pochino il gas stai per grippare!!ATTENTO!!!

lello-pista 18-06-07 09: 31

a me andava peggio quando kiudevo un poco il gas

lello-pista 18-06-07 09: 34

polverizzatore au 262
spillo w9 tacca 2 dall'alto
getto del minimo 50

la valvola gas originale

emare 11 18-06-07 11: 34

anche secondo me sei magro però attento a non confondere il motore che "mura", cioè smette di allungare tutto in un colpo con un vuoto di carburazione... molti bzm compreso il mio vecchio lo facevano e io avevo paura di essere magro... perchè sembrava un vero e propio vuoto di carburazione... miiiiiiiiinnnnvuuuuuuuuu e avanti così... alla fine la carburazione andava bene... era il mio gp4hr che non allungava!

fabione 18-06-07 19: 33

alza lo spillo di una tacca e vedi se migliora e dopo aumenta anche il getto del massimo

smik82 18-06-07 20: 07

Secondo me ti arriva poca benzina nel momento in cui ne richiedi parecchia. prova ad aprire la vaschetta e vedere se viene giù poca parecchia benzina quando apri il rubinetto. se fosse così pulisci il carburatore.

ABARTH 18-06-07 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 414659)

che ne pensate?
ke puo' essere?

ma sta mini mura , cioe se sei a paleton e molli un pelo il gas la mini aumenta giri ???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.