![]() |
C1 aria VS Mk4
Ciao, ho una mk4 quasi originale, con solo lamella e dell'orto sha 15. Visto che non sono soddisfatto delle prestazioni e con 100 euro ho la possibilità di prendere una c1 ad aria usata, voi che fareste, vi terreste la mk4 utilizzando quei 100 euro per elaborarla o andreste sulla c1 (ad aria) montandogli il dell'orto?
Scusate poi l'altra domanda... ma la campana della c1 è uguale a quella dell'mk? cmq la c1 è questa: http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=32123 |
motore cina aria non c1;)
comunque io ho appena montato il bb albero tutto raccordato e lucidato vedremo come và..e in piu' ho una novità per imotori mk..ora la provo..vi assicuro che la spesa è minima..e la resa è immensa se funziona!:sbav: |
quella non è una c1 a aria, è una mk3 con carene c1
|
Quote:
ELABORA!!! |
ok... allora mi tengo la mk4 anche se ha il telaio leggermente piegato causa caduta rovinosa... penso di andare più o meno uguale anche col telaio piegato (ho misurato la distanza dal perno delle pedane alla fine della "forcella" posteriore... da una parte 33 cm, dall'altra 32,5 cm, la ruota è più o meno dritta...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se guardi in giro le trovi di nuove. fai conto che le forcelle del motardino su ebay,A FINE ASTA arrivavano a 5 euro le offerte! cambia |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 47. |