![]() |
fissaggio motore c1
chi mi sa dire come rimettere il motore della c1?(telaio a traliccio)
lo smontato e nn mi ricordo piu i pezzi. penso sia cosi: sulla testa brugola corta(nera) e bullone. vicino alle pedane brugola lunga(nera) ditsnaziale tra i carter e telaio e basta senza congiunzioni finali?rimane il bucoe basta...mentre la testa della brugola e vicino all'avviamento a strappo? giusto? |
ESATTO!:si: Attento xrò la vite lunga ogni tanto si lasca, quindi una controllatina dopo ogni uscita nn fa male...:smt121
|
grazie...ma è giusto che la vite lunga da una parte(dall'avviamento) si vede la testa brugola e dall'altra nn c'e niente (c'e solo vite a brugola e distanziale e basta?)?
hai foto? |
si,è normale,è una vite da 12 cm di lunghezza per 8 mm di diametro (parte filettata) e testa a brugola da 6 mm,se non ricordo male,io appena rimonterò il motore prenderrò una vite da 13 cm,così prende più filetto,che è meglio :si:
|
si,è normale,è una vite da 12 cm di lunghezza per 8 mm di diametro (parte filettata) e testa a brugola da 6 mm,se non ricordo male,io appena rimonterò il motore prenderò una vite da 13 cm,così prende più filetto,che è meglio :si:
|
vai tranquillo cvite corta sulla testa vite lunga sul basamento posteriore
|
solo vite lunga e distanziale?
|
:smt132:smt132...non ho parole!!!
procurati l'esploso della c1 e sei a posto!! |
nn si capisce dal'esploso...
|
io ho comprato un bullone più lungo di quello cinene...in questo modo mi esce dalla piastra lato frizione e lo blocco con un bullone autobloccante....tutto italiano chiaramente....così si allenta molto meno ed irrobustisce ulteriormente il telaio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 03. |