![]() |
cerchi
Questa matina sono andato dal mio gommista di fiducia per levare la camera d'aria delle gomme,e farle diventare tuboles.
Problema riferito dal gommista i cerchi non erano tuboles,ma esistono cerchi tuboles,o no? |
bisogna montare le valvole tubeless a 90°, ed ecco ke per magia diventano tubeless...
|
ma che cambia tra le tubless e quelle a camera d'aria?
|
quelle a camera d'aria se prendi un chiodo si afflosciano subito, le tubeless tengono meglio la pressione. poi sono più facili da montare, e inoltre in casi particolari di piccole forature la pressione non scende mai sotto 1 atm (ke è la pressione atmosferica)
|
quindi non esistono cerchi tuboles per minimoto,sono tutti tuboles giusto?
|
sono cerchi, poi monti la Valvola tubeless e lo fai tubeless :wink: prendile a 90° sennò nn passa l'attacco del compressore
|
il gommista mi ha messo quelli dritti cavolo la pressione 1,5 è giusta?
|
qnt pesi? si cmq la goma va bene credo, io la tengo a 1 ma x' dove giro io è abb. liscio e peso poco...
ma ha messo le valvole tubeless? allora il problema nn sussiste :wink: |
grasso modo 68kg
|
si penso ke la pressione sia giusta, al massimo se la senti ondeggiare in curva sali e se hai problemi di tenuta scendi :wink:
con le valvole dritte il problema è solo ke fai fatica a metter su l'affare per gonfiare...ma se riesci, accontentati :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 17. |