![]() |
aiuto carburazione dopo lavorazione!!
ciao ragazzi allora sulla mia c1 avevo un 21 con getto max da 110 e marma originale piccola e andav benissimo..solo che ora ho lavorato e raccordato i carter e montato la pancia grossa ed è magrissima come faccio?provero' con il 115 ma sentendo in negozio mi dicono che è anormale avere un getto cosi' grande..voi cosa mi consigliate?:smt121:smt121:smt121
|
aiuto ragaaa nessuno mi sa aiutare??
|
Quote:
|
e appunto ma è normale avere un getto cosi' alto?perchè ho anche un filtro mhr e13 che è molto aperto..
|
Quote:
|
allora ho montato fino al 140 e mi dava sempre problemi in apertura ovvero non tira e non sale di giri si ferma a 6000..poi ho visto che perdeva dalla base del gt..aperto e messo bene la pasta rossa dappertutto..ripsovato..risultato=stesso problema di prima..apro al max e la mini non sale sopra i 6000 giri..cosa fare?aiutoooo!!:mann:
|
le lamelle restano aperte? che non siano sfibrate ;)
|
no controllate anche quelle..sono perfettamente ermetiche..
cavolo non so' piu' cosa fare..:doh: |
il gt è ok?nn è segnato?muore di motore o di frizione?i paraolli come sono? nn è che quando i carterpompa sono in pressione sfiatano? hai cotrollatto tutto il carbu?quante domande ti potresti fare? è un guaio eh
|
allora.. è tutto ok per i pezzi..non sgfiata e il gt è perfetto..ora ho provato con un 110 e un po' tira e va in moto subito..solo che ancora non ci siamo..ma con un 103 non va neanke in moto(neppure con l'aria..)cosa fare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |