![]() |
Consiglio manutenzione polini 911
Salve e grazie per l' aiuto. Dunque io ho acquistato a poco e da poco una polini 911r, motore polini e cilindro malossi, complessivamente non ha grossi problemi e ho sostituito solo le parti visibilmente danneggiate o consumate, aveva perdite di liquido varie e la pompa rotta, ripeto complessivamente va bene ma vorrei aprire il motore e sostituire le parti piu' delicate per prevenire danni, non so' che abbia combinato il proprietario precedente e non mi fido.
Ha cessato di usarla per un infortunio sul lavoro e praticamente l ho presa a 450 euro piu' un motore di scorta , 3 treni di gomme e 2 cerchi di ricambio. Che posso fare? Ciao :smt132 :si: |
direi che hai fatto un buon affare! ti consiglio di fare una bella revsione completa con tanto di controllo dell'albero poi gas a manate :si:
|
sostituisci segmento o addirittura un pistone nuovo e lucidi il cilindro, cuscinetti albero, paraolii carter, gabbie a rulli.
per la pompa prendi il kit revisione della polini compreso di cuscinetti e or trasmissione dai un occhiata generale a tutta la bulloneria... |
Quote:
|
Quote:
|
ma per polini 911r intendi replica o la r quella con la marmitta che passa sotto il telaio appena puoi metti un paio di foto!!!!!
|
Wow, ragazzi mi avete chiarito un po' le idee, oggi inizio a smontare il tutto, e vedo di ordinare il tutto solo dopo che l ho fatta a pezzi.
Si la r sta' per la versione con la marmitta sotto la sella e non sotto il motore. E' una polini Originale. La pompa acqua ho ripreso una originale, aveva solo dei problemi di gommini ma non si trovano in commercio. |
bellissima quella vesione ,la 911 e seconde me una delle piu belle mini fatte!!!!
complimenti !!!!!!!facci sapere come procete i lavori e il restauro metti anche delle foto!!!! |
Quote:
|
non lo so perche sul catalogo non c e niente!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |