![]() |
telaio C1
ciao a tutti,mi sono già presentato nell'apposita sezione :)
volevo delucidazioni sul telaio della C1...il mio mi sembra che abbia il cannotto dello sterzo un po' troppo inclinato,la ruota sembra essere troppo distante dal motore per capirci :doh:,infatti mi da una sensazione strana quando la guido (premesso che l'ho provata una volta sola da ottobre che ce l'ho :smt138) qualcuno di voi ha notato la stessa cosa o la mia C1 è sfigata? (tanto per cambiare...:mann:) |
bè la c1 è la mini piu grossa...
|
:smt107e quindi?
|
Quote:
|
Posta qualche foto cosi ti diciamo se è ok
|
forse intendi che la forcella è tipo quella di un ciopper??cioè molto inclinata in avanti?
|
esatto KOCINSKI :)
appena posso farò una foto :) |
Quote:
|
è normale ci sono modelli con il talaio come di ci tè modelli come quello ke tengo io ke hanno la forcella e tealio più dritto
|
domandavo giusto per ponderare se spenderci dietro soldi per poterla guidare,o abbandonarla definitivamente per eventualmente prenderne un'altra :)
ho corso a FERRARA nel circuito X-BIKE,che non ho visto nella vostra lista,con delle moto a noleggio (ZPF) e queste hanno le forcelle meno inclinate della C1 mia,dandomi una migliore confidenza,poi è vero anche che la mia l'ho provata pochissimo,avrò consumato si è no un bicchiere di miscela,giusto per vedere a confronto delle ZPF com'era :) quasi quasi mi compro delle gomme serie e poi andrò a provarla su di una pista seria,così magari mi renderò conto meglio dei suoi numerosi difetti :doh: ho già provato a sistemare qualcosina e poco fa ho letto su GUIDE cosa bisogna fare per renderla guidabile...vedremo cosa ne salterà fuori :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |