Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ai bassi sembra ferma!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/31444-ai-bassi-sembra-ferma.html)

911rizla+ 02-06-07 11: 12

ai bassi sembra ferma!!!

Ciao a tutti, la mia 911r con gt polini 3 travasi, albero polini spalle blu, marmitta polini racing, dell'orto 17,5(che perņ non ha lo spillo adatto a7\a8) e frizione regolabile con molle rosse ai bassi non va!
quando poi entra in coppia mi si alza sul rettilineo!
Sul misto perņ sto fermo!
Cosa potrebbe essere?

fred81 02-06-07 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da 911rizla+ (Messaggio 401537)
Ciao a tutti, la mia 911r con gt polini 3 travasi, albero polini spalle blu, marmitta polini racing, dell'orto 17,5(che perņ non ha lo spillo adatto a7\a8) e frizione regolabile con molle rosse ai bassi non va!
quando poi entra in coppia mi si alza sul rettilineo!
Sul misto perņ sto fermo!
Cosa potrebbe essere?

Potrebbe essere la frizione che attacca un po bassa,dovresti tenerla attorno a 8500(con un tre travasi dovrebbe andare).

911rizla+ 02-06-07 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 401541)
Potrebbe essere la frizione che attacca un po bassa,dovresti tenerla attorno a 8500(con un tre travasi dovrebbe andare).

Ci ho pensato anche io , perņ se non sbaglio č gia sopra gli 8000 giri, č possibile che sia un problema di carburazione?
Ieri l'ho provata a latina con circa 10 gradi di differenza rispetto alla settimana scorsa!

francescofur 02-06-07 12: 17

se la frizzione non e tarata a dovere ( anche 500 giri fanno la differenza) ti potrebbe dare probblemi, promo xche atacca sotto coppia e il mot si potrebbe imbrattare, seccondo potrebbe essere un probb di carburazione,
io ti consiglierei come prima cosa regola la frizzione sopra i 8500, e poi agisci sulla carburazione

911rizla+ 02-06-07 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da francescofur (Messaggio 401568)
se la frizzione non e tarata a dovere ( anche 500 giri fanno la differenza) ti potrebbe dare probblemi, promo xche atacca sotto coppia e il mot si potrebbe imbrattare, seccondo potrebbe essere un probb di carburazione,
io ti consiglierei come prima cosa regola la frizzione sopra i 8500, e poi agisci sulla carburazione

la frizione la regolerņ al + presto, x quanto riguara la carburazione, al minimo quando apro tende a spegnersi (ma solo da fermo)!
Chiedo: potrebbe essere un problema di corrente (bobina) o anche di candela?

911rizla+ 02-06-07 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da 911rizla+ (Messaggio 401583)
la frizione la regolerņ al + presto, x quanto riguara la carburazione, al minimo quando apro tende a spegnersi (ma solo da fermo)!
Chiedo: potrebbe essere un problema di corrente (bobina) o anche di candela?

uppppppp!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53.