![]() |
frizione si surriscalda????
allora sulla mia mini ho riscontrato uno strano problema ke nn mi riesco a spiegare...ho una frizione a 3 masse e (volento un pò più di ripresa) ho montato le molle della frizione più dure...la frizione regge pre cica un oretta e poi tt ad untratto inizia a slittare. così tolgo la campana e vedo ke le massette della frizione sono di color blu! poi se rimonto le molle originale la frizione va ancora bene...può essere ke nn mi si raffreddi la frizione con le molle dure? fare fori sulla campana?
|
Un oretta ???? Be a mio avviso e' normale, se corri per un ora ti credo che si surriscalda!
Poi ovviamente con le molle piu morbide attacca ad un regime piu' basso e slitta un po meno, quindi scalda meno. |
Quote:
|
Quote:
|
A me mi si è rotta una molla mi si è deformata e ho dovuti spaccare con un mstice un pezzo della frizione e adesso è a 2 molle
|
Quote:
|
Davvero? Molle rosse della BZM, ma nn faccio prima a comprare una frizione? zocchi?
|
le molle costano circa 6-7 euro,la frizione 20-25 euro cinese regolabile!!!! una italiana costa il doppio!!!
|
No la frizione ZOcchi scontata è 36€
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45. |