Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Tengo la z1 o cambio con d1? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30850-tengo-z1-cambio-d1.html)

cri88 23-05-07 19: 42

Tengo la z1 o cambio con d1?

Ciao raga sono molto indeciso sul da farsi...ora vi spiego:
Ho trovato una d1 ad un buon prezzo, ma per prenderla devo vendere la mia attuale z1
il problema è che sulla z1 ho già apportato delle modifiche(carburatore, gomme, radiatore, rapido, filtro, corona catena, bobina, ed altri piccoli acorgimenti). vendendola potrei arrivare ad una cifra di circa 500-600 euro(credo). E la d1 mi viene a costare 680 euro spedita(però è tutta originale). secondo voi vale la pena cambiare?

fred81 23-05-07 19: 47

Tieniti le PMT e il carburatore e vendi la Z1!:si:

cri88 23-05-07 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 392967)
Tieniti le PMT e il carburatore e vendi la Z1!:si:

si fede, è quello che stavo pensando di fare nel caso la vendessi. ma se prendessi la d1 posso stare tranquillo sul fattore affidabilità lasciandola originale o quasi? perchè non vorrei che prendendo la d1 poi mi devo rimetter li a cambiare tutte le parti della mini come sulla z1. nn so se mi spiego:smt132

raga chiamo in causa coloro che posseggono o hanno posseduto la d1...

fred81 23-05-07 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 392974)
si fede, è quello che stavo pensando di fare nel caso la vendessi. ma se prendessi la d1 posso stare tranquillo sul fattore affidabilità lasciandola originale o quasi? perchè non vorrei che prendendo la d1 poi mi devo rimetter li a cambiare tutte le parti della mini come sulla z1. nn so se mi spiego:smt132

A sentire chi ce l ha sembra molto ben fatta,sia il motore sia il telaio...Ha un ottima marmitta gia di suo,e tante cosette come i cerchi,freni etc.Io se non pensassi gia a un italiana prenderei quella...Poi ha il 50cc che tira di bestia...Quelle che ho visto io piu o meno vanno tutte bene...Ci cambi i cuscinetti e rulliera,metti il dell orto,piu o meno ssei a posto

DESMOQUATTRO 23-05-07 20: 04

bhe io faccio la pecora nera....appena portata a casa mi si è rotto:
-accensione
-serbatoio
-i semimanubri che nn si stringevano nemmeno a pagarli.
cmq se devi cambiare mini vai di italiana, nn ha senso(anche se piu performante) cambiare una cina x un'altra cina(io l'ho fatto e me ne sono pentito)piuttosto aspetto un'occasione ma la prossima moto sarà sicuramente italiana!anche perche le cina su cuin nn devi cambiar nulla nn esistono!
se ti va di culo trovi quella perfetta,io ho beccato quella sfigata evidentemente

mattia90 23-05-07 20: 17

mah...io mi terrei la z1!

Mattrace 23-05-07 20: 55

la d1 è molto meglio della z1 sia come motore che come telaio

jaco 23-05-07 21: 50

tieni la z1 come motore x mè è meglio ... e il telaio è ottimo...

M@RCELLO 23-05-07 22: 05

tieni la z1...se devi cambiare passa a un'italiana:si:

DESMOQUATTRO 23-05-07 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 393169)
tieni la z1 come motore x mè è meglio ... e il telaio è ottimo...

bhe come motore nn credo sia superiore alla d1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.