![]() |
motore c1 BZM su D1
ciao
volevo sapere se secondo voi si può montare un motore per c1 con gt BZM su una ciclistica d1 senza dover fare troppi lavori di adattamento o modifiche varie. il motore usa già una pompa dell'acqua esterna e una marmitta zocchi per z1. |
nessun consiglio?
|
Nn credo dovrai fare troppa fatica...il mio meccanico ha messo un motore che stava su una D1 su telaio C1...per cui il contrario dovrebbe potersi fare senza troppe difficoltà!!
|
penso che su di una d1 ti convenga semplicemente montare albero e motore bzm x dm grc ecc...
che montano perfettamente sui carter del blocco d1 Lavoro meno complicato e sicuramente più redditizio! |
tra l albero placche rosse e il cilindro BZM il motore della c1 mi è costato un sacco e non mi va proprio di buttarlo!! per quello volevo provare a montarlo sulla d1.
|
ci sta' !!
|
Quote:
|
semplicemente ho la c1 da un sacco e piacerebbe provare a cambiare.
|
ti conviene provare bene una d1, per vedere come ti trovi rispetto alla c1, se ti innamori della guida all'ora a questo punto scambia il motore, te lo dico perchè magari non ti trovi bene con quel telaio e quindi è tutto lavoro inutile!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 12. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it