![]() |
Cilindri adattabili C1
Salve a tutti come sempre.
Un'altra idea folle che mi è venuta è quella di adattare un cilindro per scooter alla c1 Unico mio grossisimo limite non ho ancora trovato il modo di accedere alle misure dei vari cilindri in commercio, specialmente di sistema raffreddamento e prigionieri... :) Qualcuno di voi si è già informato o può aiutarmi? Un bel 50 x scooter o un bel 70 x esagerare non sarebbe poi male magari con una bella flangia x adattare travaserie ecc... :) |
ciao ikky alla fine ti sei stufato di cambiare cilindri alla tua c1! ma perchè non monti un bel cilindro della blata originale con un bel albero bzm? spendi qualcosa in piu però tiri fuori un bel mostro!!
|
io su u altro forum ho visto questo....
http://img266.imageshack.us/img266/9...ese8ie7.th.jpg è un 80 polini ma non so ditri di più....credo sia quallo del quarz:smt132 |
chissà che albero motore ha montato! sicuramente monta un bzm, non ce la descrizione?
|
comunque io opto per montare ricambi originali blata, 14cv assicurati!!
|
per desmodromico:
ma i pezzi blata originali dove si trovano?sapevo che non li vendono così,ma vogliono il numero di telaio x verificare se si possiede la blata originale |
Quote:
no non c'è scritto nulla....ma credo che ci voglia per forza il bzm...comunque 80cc sotto una mini...che robba!!!!però mi piacerebbe provarla....sai che spinta! |
No no, non è che mi sia stufato, solo che ho visto i limiti che ha e quindi volevo provare altre strade!
Ci vorrebbero + informazioni, comunque se sei sicuro che è per quartz posso sempre andare dal ricambista della mia città e visionare il cilindro, con un righello ed un pò di occhio si vede se il lavoro è fattibile oppure qualcosa di mostruosamente impegnativo! X la biella non mi preoccupo più di tanto... con quello che costano le cina posso permettermi di cambiarne una x ogni volta che uso la mini... e se il gioco vale la candela mi faccio una bzm che costa + di tutto il blocco motore e di vari pezzi della mini... (quindi da pensarci bene prima di acquistarlo...) Per i pezzi di ricambio blata, porta pazienza ma a quel punto prendo un blocco bzm. |
Quote:
non mi riferivo a te ma a quel pazzo che ha montato l'80 sotto la mini!:si:...guarda a vederlo così sembrerebbe proprio quello del quarz...ma non ne sono sicuro al 100% |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |