![]() |
surrscaldamenti c1: nuovo post..
Ciao ragazzi! premetto che mi sono già fatto una cultura :smt127con il tasto cerca prima che gli admin mi :mann:... Cmq io una c1 by avotek 46cc nuova presa la sett scorsa.. la motina va bene parecchio anche se dopo due o tre giri mi viene su l'acqua e se volete butto la pasta per tutti:si:.. la mia ha il radiatore grigio... allora devo ancora cambiare i suoi tubi orig ed un mio amico mi ha consigliato di cambiare la testa con una zocchi ribassata xkè a lui dice che ha risolto il problema..:smt132 Voi che ne dite?
prima di aprire il cilindro per vedere quanto sono microscopici i buchi di passagio volevo altri consigli.. |
...
Quote:
il 46 dovrebbe avere i fori già allargati credo. |
prova a cambiare tappo... poi allarghi i buchi delle bocchette....
prima di tutto kontrolla se gira la pompa dell'acqua! |
ho provato ma sia l'oring che la pompa sembravano ok...:smt132
|
come posso fare ad assicurarmi che gira..?
|
nn saprei ma vorrei saperlo anke io dai raga rispondete
|
fai un foro sul carterino accensione... in corrispondenza alla puleggia della pompa... da lì una volta in moto... verifikate se gira o meno la puleggia... ;) ...x verificare se gira la ventola...bisogna aprire i carter....:smt132
|
ca**arola... pure i carter devo aprirmi...del buchetto sul carterino lo sapevo anche io...ma... e se la pompa non girasse a che santo dovrei votarmi??:smt155 daaai ditemi che non è la pompa... e della campana cosa mi dite?:smt132
|
se nn gira ti tocca aprire tutto e revisionare la tutta la pompa cambiando la girante!! quale campana?
|
la cupola zocchi ke va bene per il cilindro 46cc...scusa volevo scrivere cupola e non campana..ehm.. dove ci avviti la candela per intenderci..:smt132 lui diceva che sulla sua che gli si era crepata l'aveva cambiata risolvendo i problemi di surriscaldamento... boh... voi che ne dite..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 10. |