![]() |
sostituzione frequente cilindro e pistone quali problemi?
Ho acquistato un nuovo cilindro testa e pistone per utilizzarlo nelle gare ( junior a polini 4,2 CV aria ) mentre il vecchio cilindro testa e pistone lo utilizzo per gli allenamenti;
In sostanza voglio inserire il gruppo termico migliore e piu performante sostituendolo al vecchio ogni volta che ci sono le gare. Rimarrebbe il fondo che, a mio avviso per junior, č molto piu' longevo. secondo voi, la sostituzione del cilindro testa e pistone frequente quali problemi puo' comportare anche se fatta con attenzione? |
secondo me nessun problema
|
:smt132 :smt132 credo nessuno......
dovrai farti una scorta di dadi dei prigionieri e magari ogni tanto una gabbia rulli nuova... e guarnizioni a volonta'!! |
e qualche guarnizione di scorta dopo qualche sostituzione potrebbero rovinarsi
|
pensavo stupidamente che magari il pistone e la relativa fascia non si ricolloca esattamente al solito posto nel cilindro dando problemi di tenuta.......
|
da quel che so quasi tutti quelli che gareggiano adottano questo metodo, secondo me se monti e rimonti con cura non avrai nessun tipo di problema, anzi utilizzando cosė tanto materiale potresti vendere quello che non usi pių per ricavare qualcosa considerato che viene usato poco a favore delle prestazioni :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 29. |