![]() |
Ma questo cilindro per z1?
Ho una domanda:
Su pbp vendono un cilindro bzm 50cc per motori bzm original e z1, ma è possible montarlo senza cambiare albero e frizione? http://pocketbikepassion.com/bike/pr...e772acf8af72b6 |
devi cambiare l'albero e la frizione...albero bzm mi raccomando...
p.s. cmq anke se l'albero nn era da cambiare,se usi l'albero cina su un motore da oltre 16.000 giri sbielli in una pistata... |
Scusa, ma questo articolo viene venduto senza l'avviso di cambiare albero ecc..., a differenza dell'altro cilindro bzm sempre di pbp dove viene scritto in maiuscoo la sostituzione di albero ecc...
Qualcuno ne sa qualcosa? |
concordo con jacopo, devi cambiare anche l'albero devi mettere il bzm placche oro quello x z1 e anche il piatello quello della frizione e mettere sempre un bzm
|
Quote:
va cambiato per forza... a) il bzm 50 ti distrugge l'albero cina e ti disintegra le massette cina.. b) l'albero z1 ha lo spinotto da 12 ... il bz da 10 ! percui non monta. calcola che se cede l'albero (sbielli) distruggi tutto....e i 200€ del cilindro bz al vento! |
Grazie per il chiarimento, mi sa che però non vale la pena spendere tutti quei soldi per poi avere un motore coi carter cina, dovrei cercare un motore bzm usato....
|
Quote:
sinceramente io ho fatto l'altro tipo di ragionamento.. mi sono trovato un motore italiano... polini con gt bzm e bon! magari ho speso qualche euro in più rispetto al cambiare albero e GT sul mio motore...... ma ora possiedo un motore polini/bzm . percui lo monto sulla mia mini e vado felice... il giorno che vorrò passare a un italiana il motore sarà già nelle mie mani...cambio ciclistica e via! :si: |
concordo con colin anch'io ho fatto cosi, mi sono preso un mot italiano usato x lesatezza un polini con il GT 50 malossi, e poi piano piano mi sono preso la ciclistica e ora ho una zpf del 2006 con il polini malossi 50 cc
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |