![]() |
Aiuto su come pagare su formularc
Salve a tutti, ho ordinato una C1 da formularc.com, devo pagare con bonifico bancario, mi è arrivata una mail con l'ordine fatto con i dati del conto, ma non riesco a capire del tutto questo pezzo, qualcuno me lo può tradurre che conosce lo spagnolo:
Gracias por su pedido, realice una transferencia bancaria en la cuenta de Alcoibi Impor, S.L. del BBVA ES67 0182 5465 96 0201504691 SWIFT BBVAESMMXXX Indiquenos su numero de pedido en el concepto.. Y la trasferencia que sea el mismo nombre que el que realiza el pedido y justificante de la transferencia al FAX +34 966526094 per ora ci sono andato molto ad intuito, ma non vorrei sbagliare con il pagamento quindi chiedo aiuto a voi Grazie e scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove metterlo :cry: |
hai provato a tradurre con google?
|
sono riuscito a tradurre con babylon dallo spagnolo all'inglese, ed'ho capito in linea di massima che devo fare, non capisco quali sono le coordinate bancarie precise e cosa devo fare con quel numero di fax...
|
|
bennymax ma qnt ne sai?
ti assumiamo come traduttore ufficiale di spagnolo? |
|
il bonifico lo devo fare da 198.24€, praticamente sono 190+40 di spese di spedizione-31.72 dell'iva
grazie mille per l'aiuto :si: |
Utilissimo sto topic! :si:
Perchè i moderatori non lo spostano nell' area feedbach dove si parla del sito? :idea: C'è parecchia gente, me compreso, che non ci capisce una cipp di cauz! E bbravo Bennymax! :1st: |
perchè questo non è un feedback...
feedback è un commento a termine dell'acquisto dove si danno informazioni sul venditore, se è sicuro etc etc. |
Ok ghego, ho capito che non è un feedback, :seghe: però uno di voi potrebbe inserire un estratto di questo topic in quello che parla del venditore in feedback. Così per aiutare chi decide di comprare lì. Io ormai lo sò ed ho avvisato in pm anche chi come me aveva gli stessi dubbi; pensavo fosse più utile renderlo pubblico. :teach:
Comunque alla fine...............buon pomeriggio a tutti e.......tanto per fare incazzinare un pò ghego :rotfl: , andando OT, vi chiedo: Com' è da voi la situazione neve? Se tiene domani vado a Solaro a fare il pirla sulla pista innevata.....mi sa che la misuro tutta col culo :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |