![]() |
pmt junior all'anteriore...perchè no?
Raga mi è venuta in mente una cosa....visto che :search: mi sono documentato e ho notato che le pmt junior hanno una mescola di 40shore ovvero come le pmt r e le dimensioni cambiano ma solo al posteriore(junior 90-65; t41 110-65) ora mi sorge un dubbio:smt132 ma se montassi una junior all'anteriore ed una t 41 al post avrei una tenuta migliore considerando la mescola più morbida giusto?
|
Quote:
mi sembra che esistano due tipi di junior, quelle con la mescola B (piu dure...ce le ho io) e quelle con la mescola R (rain....piu morbide) |
il fatto è che sono intagliate per cui meno superfice a contatto con l'asfalto e quindi tenuta minore
|
Quote:
|
Quote:
semplice perchè il regolamento prevede che siano integliate..probabilmente proprio per diminuire le prestazioni |
Quote:
|
ma fatemi capire...in pratcia le junior vengono fabbricate con due diversi tipi di mescola...da bagnato e da asciutto giusto? però gli intagli non cambiano come le normali?
|
Quote:
cmq per una cin ad aria le pmt junior vanno benone! |
credo che le junior abbiano anche una carcassa piu morbida delle t41 e similari
|
ah, prima al posteriore avevo una vee rubber mescola dura...anche quest'ultima un'ottima gomma, teneva da paura!
si, è vero che la junior ha gli intagli e quindi ha meno aderenza sull'asfalto...ma va lo stesso bene!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |