![]() |
Lista modifiche C1
Ciao ragazzi!!nn so se dal titolo si capisce bene ma vorrei fare una lista completa per rendere davvero competitiva al massimo la mia C1!!
premetto che nn sn un esperto ma giusto un amatore con il pallino per la velocità quindi chiedo a voi GURU delle minimoto una lista delle modifiche da effettuare!! fosse per me metterei una marmitta un carburatore e finito li!!:smt146 avevo gia cominciato a farmi una lista e vorrei che mi aiutate a finirla cosi piano piano che andiamo avanti la aggiorno!!grazie a tutti!!:smt121 Allora: 1-Frizione 2 masse 2-carburatore dell'orto 18 phbg 3-Marmitta Zocchi 4-Pacco lamellare Zocchi Ecco gia mi sn fermato!!hihihih Aiutatemi!!! |
massima elaborazione!! Totale 15 cv effettivi
*super cilindro 50cc 6T bzm + racordatura travasi, rivisti apertura travasi e luci di scarico adattamento hai carter originali lavorazione cilindro e carter *albero motore bzm special placca rossa *Radiatore maggiorato *frizione racing 2 masse regolabili bzm o zocchi in carbonio *campana auto ventilante *kit carburazione 18 phgb bs *Filtro tnt o malossi o polini *pacco lamellare zocchi *set guarnizioni *Set di paraogli *cuscinetti di banco *pompa maggiorata bzm esterna *scarico completo bzm o zocchi modificata sul collettore |
wow grazie!!allora c'è tnt da fare!!
ma la racordatura travasi, rivisti apertura travasi e luci di scarico adattamento hai carter originali lavorazione cilindro e carter da chi si può fare? |
Quote:
|
concordo con elix,
io la mia C1 l'ho portata da lui e sabato forse la vado a ritirare bella elaborata!! non vedo l'ora! |
ah ok!quindi mi dici che la roba che mi ha elencato aster76 è l'over the top!!
vabbe io per cominciare metto le cose base poi vedrò se le mie tasche sopporteranno le modifiche di aster!!:rotfl: |
ma si sa quanto vuole desmodronico per eleborarla?
|
Quote:
|
Sennò se vuoi io ho un mio amico che mi ha fatto lui il lavoro sulla mia 911r, e lui ha la C1 e la modificata e va che è un piacere. Se vuoi gli chiedo se ha tempo e ti faccio preparare il motore da lui. Fidati è veramente bravo da oltre 20 anni modifica 2 tempi di tutte le cilindrate. :si:
|
eh beh l'avevo notato!!quindi la lista si è ristretta a:
cuscinetti paraoli carburatore pacco lamellare e lamelle marmitta e desmodronico!ahahah giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |