![]() |
Piastre forcella anteriore
ciao a tutti :rotfl:
Ho sentito dire che abbassando le piastre della forcella anteriore si scende meglio in piega volevo sapere da voi di quanto bisognava abbassarle :smt132 grazie a tutti per le risposte :si: |
Quote:
però devi fare delle prove! ti posso dire che sulla mia le ho abbassate...ed è diventata molto + nervosa.. ed entra meglio in curva! ovviamente si parla di moto dotate di gomme PMT .. se hai su le cina non ho idea di cosa possa scatenare una cosa del genere.. :smt139 |
no, pure io monto pmt t41 :si:
però volevo sapere di quanto tu le hai abbassate:smt132 grazie |
io le ho abbassate di 1 cm ed e' piu' stabile nelle entrate in curva come gomme ho pmt t41:si:
|
Quote:
Ma tu , colin155, di quanto le hai abbassate ? |
Io le ho abbassate di 20mm,l ho fatto per caricare l avantreno ed evitare di impennare e per renderla piu agile in ingresso delle curve strette e nei cambi di direzione.In questo senso è molto migliorata.:si:
|
come fred81 circa 20 mm
|
abbassare l'anteriore serve si all'inserimento in curva , ma il problema principale della c1 e la coda troppo alta .
finche non abbassate la coda ,la c1 non la guiderete mai come si deve , sopratutto nei cambiamenti di direzione veloci . provare per credere :si: :si: :si: |
ho abbassato le piastre di circa 1cm ed in effetti se non fossi impedito la differenza in ingresso e nei cambi di direzione veloci si sente
x rm minimoto come hai fatto ad abbassare il posteriore???? mi piacerebbe capirne di più??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32. |