![]() |
problemino blata
salve ragazzi
faccio una premessa ho già utilizzato la funiozione cerca ma senza trovare una cosa "attinente" oggi ho provato per la prima volta la mia blatina tutto ok una belva unico problema: quando accellero a un certo punto e come se non ci fosse + motore tipo se faccio una curva in pieno poi in uscita e come se fosse già arrivata al mssimo!!! cosa mi consigliate il carburatore originale è un 14 e non sò se devo farle qualcosa per il resto tutto bene !!! grazie a tutti in anticipo ciaooo |
la blata è cosi tanta coppia ma dopo basta non ne ha più.
Ciao |
sembra piantarsi,ma poi allunga ancora,ha una fase di stallo e poi sale ulteriormente,forse con carbu maggiori il problema si risolve,io devo porvare.........
|
rapporto?
|
tutto originale il pignone cmq è da 6
preparo la curva allegro gas 50% come apro dopo 2 3 secondi un muro ho pensato ai getti voi che mi dite? |
il serbatoio ha lo sfiato ben aperto? potrebbe essere che va in pressione e non fa scendere + benzina...
|
ma quando dici "sembra già arrivata al massimo" che intendi???se intendi che la moto sale di giri ma non di velocità secondo me è una questione di frizione che prende "liscio"...se ti singhiozza o ti manca il motore allora è il carbu..getto piccolo....meglio ancora se metti un 15 è l'ideale :bye:
|
il problema è sicuramente del getto !
non ditemi cambia carburatore metti un 15 troppo facile !!!! parliamo di carburatore 14 originale con getto originale che getto consigliate???? cambiare i componenti non aiutano a capire il funzionamento!!! almeno è quello che penso io |
Quote:
io ho messo un 90 sul 14 e mi va benino....non perfettamente,ma il carbi trafila..e quindi crea scompesi anche se lievi....... |
Quote:
Il dellorto phbg 15 è un ottimo carburatore per esempio. Cmq su un 14/14 con questo freddo e il filtro a cono andrebbe un getto da 80 a 90 dipende poi da molti fattori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |