Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Esitazione dopo curva (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/28764-esitazione-dopo-curva.html)

Achi_1984 20-04-07 13: 16

Esitazione dopo curva
 
Il mio problema è il seguente:
Ho montato le modifiche che vedete in firma, l'ultima arrivata è IL B.B. .
Con il motore originale e tutte queste modifiche avevo il getto del 68.
Per provare la carburazione con la nuova configurazione sono partito dall'80, aspettandomi che il B.B. mi chiedesse più benza.

Il risultato sotto l'aspetto prestazionale, perquanto la prova sia stata breve e in poco spazio, è molto buona, ad esclusione del problema che vi sottopongo.

Una volta fuori dalla curva, dando gas, la moto alle volte esita un'attimo prima di accelerare.


Tutti i sintomi in generale mi indicano una lieve magrezza: candela un pò chiara, moto che da ferma tende a salire di giri (appena appena), però vorrei un vostro consiglio su come procedere e soprattutto vorrei sapere se crescendo il getto (82 ? 84 ? o più su ?) dovrei risolvere questo piccolo (perchè ripeto che queste esitazioni sono occasionali) problema.

658290 20-04-07 13: 22

Sei magro!
Prova aumentando gradualmente il getto finchè il problema sparisce! :si:

Achi_1984 20-04-07 13: 59

Aggiungo che faccio fatica ad accenderla, devo sempre ritoccare il minimo e in questo modo diventa impossibile accenderla sul cavalletto...scappa!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it