![]() |
La moto si spegne!
Ciao ragazzi, dunque il mio problema è questo...
ultimamente ho notato che la mia mini parte al primo colpo di corda...il problema è che come do gas la mini tende a spegnersi. lasciando al minimo va bene...se voglio accelerare piano piano sale di giri e va una favola...ma se parto a manetta si spegne... Di solito faccio un giro di pista cosi e poi la moto va alla grande... La cosa si ripete quando la moto ha girato un po...tipo dopo 10 giri comincia a ridarmi problemi del genere...cosa puo essere? Il carburatore ora l'ho ripulito alla perfezione...domani provo la mini...intanto se qualcuno sa cosa puo essere...magari vi è gia capitato... la moto è una mk2 e il carburatore e il motore sono originali percio (penso) escludo problemi di getto e/o carburazione...(che senso avrebbe....da 2 mesi va alla perfezione...mo escono i problemi di carburazione?!?!?!?!?) :bye: e grazie. |
provato a guardare l'aria ke sia tutto aposto?....o magari il tubo delal benza.. nn so
|
l'aria la tieni in giù vero??
|
Lo sfiato della benza?? Magari nn riesce a tirarla bene quando apri di botto!
|
il minimo è regolato bene?
se è troppo basso e acceleri di colpo tende a spegnersi, l'ha fatto anche a me! |
x skipdj:
nn puo essere che il minimo troppo basso tende a far spegnere la moto quando acceleri. il minimo è una vita che piu l'avviti piu far rimanere alta la ghigliottina senza accelerare.... x fabio.pi io nn escluderei del tutto la carburazione, perchè varia nel tempo, al seconda anche della temperatura e dell'umidità nemml'aria. però se dici che dopo 2 giri n te lo fa piu, penso nn sia quello. cmq quando ti fa i vuoti(tende a spegnersi accelerando) prova a tirare l'aria e dicci se milgiora o peggiora :wink: |
Quote:
a me lo faceva, che tu ci creda o no! |
praticamente ci serve sapere se va meglio con aria giù o su, per capire cm intervenire.
|
No allora l'aria la tengo giu...poi cambia da carburatore a carburatore...per levetta giu intendo che la quantita di aria che va al carb aumenta. L'aria tirata su chiude e rimpicciolisce...specifico perche alcuni mi dicevano che giravo con l'aria chiusa...invece era il contrario...insomma escludo l'aria...comunque oggi ho girato da DIO!!!!
ero a torricola tra le 14 e le 16 e avevo una tuta da meccanico rosso ducati accesa come la moto...chi c'era mi avra notato sicuramente...ieri ho smontato tutto il carburatorer per ripulirlo e oggi è andato benissimo...percio evidentemente era un problema di pulizia...evidentemente la prima volta nn avevo pulito come si deve!!!! Grazie comunque! P.S. chi c'era oggi...anzi ieri...è mezzanotte e mezza! :doh: :bye: |
può essere, magari c'era solo il giglair un po' ostruito. cmq quelli ke ti dicono ke giri con l'aria chiusa sono quelli ke probabilmente hanno le ita o le replike (carbu sha) :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |