![]() |
C1 Rischiare?
Salve gente.Il mio amico della C1 dopo aver raccordato carter cilindro e tutte le sostituzioni del caso( cuscinetti,paraoli,ecc.ecc.) Per sentito dire voleva azzardare a togliere via la guarnizione tra i due carter per aumentare la (pressione interna) visto che chiudendo rimane comunque un gioco laterale sull'albero di circa 1 mm.Io lo ho sconsigliato vivamente perche' le cose fatte cosi' senza conoscere esattamente tolleranze ecc. ecc. sono un po' troppo a rischio. Voi che ne dite?Qualcuno l'ha fatto? Grazie.:smt132
|
Io la lascerei. Sono pur sempre dei carter cinesi, e come dici tu stesso le tolleranze non sono precise.
|
Assolutamente da non fare...anke perchè sfiaterebbe e non poco!
|
glielo sconsiglio vivamente :si:
|
assolutamente no...già quei cosi hanno una planarità che fa piangere..senza guarnizione non oso immaginare! tira + aria da li che dal carburatore :si:
|
no!no!
|
No! :si:
|
Quote:
Lascima perdere le modifiche estreme sui materiali cinesi,che sono a dir poco imprecisi |
Per eventuali trafilaggi d'aria vorrebbe usare naturalmente della pasta di prima qualita',non accoppierebbe alluminio su alluminio(micca e' un blocco Ferrari).
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |