![]() |
info carburazione dopo raccordatura cilindro
ciao a tutti.
ieri ho finito di raccordare il cilindro al carter della mia blatina,riaccendendola mi sono accorto che lavora bene ai medio alti,mentre ai bassi non gira bene e al minimo si spenge subito. secondo voi devo ingrassare la carburazione,precisando che il cilindro e un 39 e il carb e' un 14/14 e se non erro originale dovrebbe montare un gigle da 75 se o porto a 80 e' troppo secondo voi? attendo vostre info |
sicuro che è secca la carburazione?
|
penso di si
perche scusa? |
sapreste dirmi secondo voi cosa e' .
grassssssie a tutti anticipatamente |
difficile capirlo se non descrivi bene i comportamenti in accellerazione e al max...
|
allora ai medi e agli alti va bene,ha solamente dei problemi hai bassi come se affogasse e appena si leva gas non tiene il minimo
|
hai provato ad alzare il minimo?
la candela di che colore è? |
allora, si ho provato ad alzare il minimo e la candela e' di colore nocciola un pelino piu' scusa ma essendo un carburatore 14/14 non capisco se devo alzarli il getto
|
se è più scura del nocciola allora il sintomo è l'opposto, cioè la carburazione è grassa.
|
lo avevo pensato anchio,ma rpima di lavorare il cilindro come carb e'ra perfetta, dopo la lavorazione e cambiata, e io pensavo avendoli ampliato i flussi pensavo che fosse piu' magra non so forse mi sbaglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 30. |