![]() |
info su carburazione
ciao a tutti.
ieri ho finito di raccordare il cilindro al carter della mia blatina,riaccendendola mi sono accorto che lavora bene ai medio alti,mentre ai bassi non gira bene e al minimo si spenge subito. secondo voi devo ingrassare la carburazione,precisando che il cilindro e un 39 e il carb e' un 14/14 e se non erro originale dovrebbe montare un gigle da 75 se o porto a 80 e' troppo secondo voi? attendo vostre info |
rean4ult...hai sbagliato sezione!
questa è l'officina per i pitbike..eheheh |
scusatemi apro nella sezione giusta
|
:) ehehe
|
cm devo carburare la pit??ingrassando o smagrendo??dove ruotare la vite?ho il pit k con aria tirata da delle accellerate profonde da solo appena acceso.. senza aria si spegne poi a caldo non lo fa piu..cm devo comportarmi?prima nn lo faceva!:mann: :doh:
|
mi sa che devi regolare un po' il minimo
|
dici k basta?lo rodato e cosi e rimasto da due mesi k lo comprato..sai sui 4t non so un prof mekkaniko
|
beh col caldo si sballa un po' la carburazione. Prova a ingrassarla un po' avvitando un po' la vite dell'aria. Regola il minimo. Avvitando lo abbassi svitando lo alzi.
|
ok cmq o visto k avevo una guarnizione rotta al collett. di aspiraz..cmq una carburata c lo data uguale e sembra va meglio..scoppietta meno e a piu spinta in partenza....grazie per le info:si: :smt136
|
azz! l'hai cambiata?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 26. |