![]() |
C1 nuova nuova
ciao ragazzi
ho appena preso una c1 nuova. il rivenditore (un mio amico) prima di consegnarmela mi sostituisce i cuscinetti delle ruote e dello sterzo, cambia il tappo del radiatore e quello della benzina. Secondo lui cmq non è il caso di sostituire i cuscinetti del motore. Ora chiedo ..... secondo voi vale la pena aspettare e sostituirli alla prima occasione che si apre il motore o ..... così giro veramente poco?? modificare i passaggi acqua .... anche questo è "strettamente" neccessario farli subito? grzie mille ciao :smt130 :smt130 |
fai tutto subito..ti togli il pensiero.. :si:
|
male non gli fa.... anzi!!!però una volta che cambi tutti i cuscinetti a quel ponto cambia anche quelli di banco...un consiglio...cambia anche la gabbia rulli con una italiana!così sei a posto e ti diverti!:si: ps.si fai pure i passaggi acqua...sono modifiche testate e ti migliorano affidabilità e durata!
|
:search:...nele guide trovi la soluzione a tutti i tuoi problemi...fai tutto subito...altrimenti ti ritroverai comunque a farlo tra non molto...
|
ciao , io vado controcorrente (nn me ne vogliano gli altri,eh!!! ) e ti dico di lasciar stare per ora, all'inizio avevo i tuoi stessi dubbi ma poi ho deciso di nn fasciarmi la testa prima averla rotta !!! io ho fatto già 12/13 pieni senza sostituire nessun cuscinetto e senza allargare nessun foro per il passaggio dell'acqua, può darsi che la mia mini sia miracolata, però la mia esperienza è stata positiva finora
giusto per la cronaca: ho sostituito la gabbia al 10° pieno per sicurezza,ma la gabbia era perfetta ed 1 cuscinetto ruota che s'è rotto mentre giravo, basta! |
vai così... :si:
Che è una figata! :sbav: Perchè una storia così :rotfl: Non c'è mai stata!!! :smt150 |
cuscinetti
Quote:
|
sono d'accordo con caster!!! :si:
ti consiglio di cambiare le cose nel motore solo se strettamente neccessario :rotfl: |
Tocca il motore solo se ne hai bisogno se non ti senti sicuro.
Per le a lte cose di ciclistia procedi anche subito |
..secondo me.. per il momento va bene cosi.poi andando vedendo..:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |