![]() |
Nuove pmt t41,non mi piacciono
Oggi prima uscita cone le nuove t41...mi hanno lasciato perplesso,non tanto di grip che ne ha tonnellate(sempre se ho la pressione giusta ;) ) ma il comportamento nella fase di discesa....non capisco cacchio faccia la gomma.è una mia impressione(magari iniziale) o proprio cosi?
spero di cambiare idea perchp veramente non mi ci trovo |
ciao io le ho provate mercoledi pom a codogno, ma non ho riscontrato grosse differenze dal modello precedente,ma sto facendo il rodaggio della nuova mini,una blata origami,quindi non ho ancora titato al max.a me come dici tu piace il grip esagerato che hanno,mi sembrano molto neutre in piega e nei cambi di direzione,ma da una c1 a questa c'e' una bella differenza per un confronto equo.
|
cosa intendi per comportamento nella fase di discesa
|
Quote:
|
Quote:
Può darsi che, se sono diverse da quelle dell'anno scorso, vadano gonfiate un po di + per accentuare la curvatura del battistrada.... |
Mmmm a me arrivano nuove nuove mercoledì... Io non sono esperto, anzi!! Ma vi darò le mie impressioni appena le provo!
Ciao |
io ne ho presa una nuova oggi,e indovinate un po e a spalla 55,si sto parlando di quella posteriore che poi pmt non mi venga a dire che e la stessa mescola,sono molto piu morbide delle vecchie!!!!!!!!!!!!!!!prossimamente prendsero anche quella davanti,visto che ha un profilo diverso!!!!!
|
Quote:
Quote:
x quanto riguarda il grado di durezza, PMT dice che la mescola è la stessa am è lucida xkè gli stampi son nuovi... boh... ci vorrebbe il durometro.. heavy tu ce l'hai x caso? so che facevi/fai modellismo a un livello abbastanza serio... |
oggi cambio idea...non sò per quale motivo ma ieri non mi ci trovavo,oggi è andata meglio.
|
beh, meglio allora :d magari in una decina di turni nn te ne accorgi nemmeno + ;) ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 34. |