![]() |
Cilindro Blata su pacco lamellare
Quando togliete il pacco lamellare della blata non notate le alette del cilindro che sporgono. secondo gli esperti si possono levare? Non creano turbolenze. A voi
|
si,ci dovrebbe essere una discussione vecchia su questo argomento...
comunque vanno limate fino a quando non si vedono + dal pacco lamellare. :bye: |
io proprio in questi giorni sto lavorando sul pacco lamellare e collettore,ho finito finalmente,ma purtroppo mi viene un po difficile raggiungere la vite per la regolazione dell aria/benzina :doh: ,comunque,ho notato anche io quelle alette,e guarrdando bene ho visto che era la guarnizione del carter che fuoriusciva, comuque senza smontare tutto con un po d'attenzione uno straccio nel carter e un tronchesino tipo per unghie con le lame affiancate col bordo dritto ho tagliato i bordini.... :rotfl:
|
non è la guarnizione è la fine del cilindro. ho un po di dubbi al riguardo se eliminarle o no.
|
sono due code del cilindro! Io le ho fresate via a filo con i carter e poi ho raccordato il tutto!
|
Hai cambiato anche i cuscinetti di banco? se si mi posti la sigla grazie se non ti scoccia anche quella dei paraoli dei carter. Grazie
|
|
Cilindro sicuro, non limerei mai il pistone a caso il pistone?
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 28. |