![]() |
le disgrazie non vengono mai da sole......
come da titolo...... oggi dopo il secondo tuffo in pista a codogno avvertendo delle forti vibrazioni dalla mia blata repl. (vibrazioni piu' forti delle solite...) sono tornato ai box e ho trovato il motivo di queste vibrazioni...... si e' rotto il perno passante che ancora il motore al telaio.... :doh: :mann: :doh:
e' una delle poche viti che ormai non avevo cambiato.... ma in cina secondo voi le viti le fanno con che materiale? secondo me' sono fatte di m3rda, ben seccata e colorata a dovere, gli costera' anche di piu' produrle in questo modo, ovvero che si spezzino dopo 3 pomeriggi di utilizzo. :evil: :evil: solo che adesso mi tocchera' smontare il motore dal telaio per estrarre quel che rimane di questa specie di vite..... :no: abbiamo pensato per estrarla a praticare un piccolo solco con il dremel sul filetto in modo poi di utilizzare un cacciavite a taglio per toglierla dalla sede.... :mann: se qualcuno ha avuto esperienze simili prego di farmi sapere come e' riuscito a svitare sta ca--o di vite e se puo' mi dica anche di che misura devo prenderla quella nuova. vi ringrazio anticipatamente. |
nn so cosa sia bene, ma se è = a quella della blata liquido qua ce l'hannno di certo www.mondomotor.com :si: sezione ricambi midi
|
ho guardato ma non c'e' il pezzo che mi serve..... :evil:
grazie lo stesso, e' una vite che regge il motore nella parte posteriore....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 55. |