![]() |
telaio storto
ciao ragazzi allora un amico di mio zio mi ha fatto la modifica al telaio del supporto motore in modo che resti un po + dritto.
da subito mi ha fatto notare che il telaio è storto ora nn so se si sia storto con due cadute nn brusche o è un difetto di fabbricazione :smt132 :smt132 :smt132 penso l'ultima il fatto che pende dalla parte sinistra. non me ne sono mai accorto prima anche perche è difficile quando sei in pista accorgerti del danno io corro a torricola quado capita e tutti sanno che la gomma si consuma dalla parte sinistra neanche a dire che fai un confronto di gomme bè!! domani monto tutto e vediamo nel caso lo faccio addrizzare si ma rifarlo di nuovo nn riaddrizzare quello storto!!:smt127 qualcuno percaso ha guardato mai il proprio telaio ?????? |
Quote:
bagnale e vedi se andando avanti con la mini lascia la stessa scia!:si: |
Non ce n'è uno di dritto... i cinesi saldano senza dime, per loro basta che i tubi stiano attaccati tra loro.
Il loro prodotto peggiore è il forcellone posteriore delle C1, l'unico buono per quella moto è quello in alluminio stampato, solo che non è alluminio ma zama quindi fragile e pesante... Bisogna saper prendere quello che arriva, visto quel poco che le si paga immagina a quanto vendono gli esportatori le mk... |
capirai fanno affari a rotta di collo meccà
|
ciao
Quote:
|
Quote:
e chiaramente se la riga che lascia la ruota anteriore è diversa da quella che lascia la posteriore il telaio è storto...se invece lasciano la stessa riga il telaio è dritto... mi sono spiegato bene? senno ci riprovo:si: |
si ok ho capito
ma tanto so già che è storto oggi quando me lo ha fatto notare mi è venuto quasi un colpo calcolando che ci ho fatto 2 anni consecutivi cosi e ancora va cmq nel caso provvedo a farlo rifare per vedere se cambia qualcosa |
Quote:
|
sèèèèèèè
che nn me siceva tanto mo mi deve fare la marmitta per la mini cmq se nn me lo faceva notare lo avrei visto da solo a un metro si nota già |
miao
Quote:
un pelino che lo fa evidenziare molto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28. |