![]() |
Elaborare 911 replica
Ciao, vorrei avere dei consigli x elaborare la mia ************** 911.
Ho gia un carburatore dell'orto 17.5, una marmitta originale polini e gomme vee rubber v266. x la frizione che devo cambiare assolutamente, quale tipo mi consigliate? secondo voi devo cambiare qualcos'altro? |
Quote:
|
sono nuovo, che significa "cambiare gt"?
grazie dei consigli. |
Quote:
|
e la marmitta...
cmq per il gt...se vuoi mettere un 40,basta il polini standard,ke nn costa tantissimo... |
Quote:
:doh: infatti mi sto documentando sul gt, e poi che abero mi consigli? che significa a spalle piene? e la marmitta? grazie mille!! |
a spalle piene vuol dire ke le spalle dell'albero (quelle rotonde) sono proprio piene e che nn hanno diciamo "il buco"...cmq per la marmitta è inutile ke metti la polini standard ne devi mettere una racing per tirare fuori qualcosa dal tuo motore...
ripeto ke se metti un 40cc ti basta l'albero polini standard (nn spalle piene) se metti il 50cc ti conviene mettere lo spalle piene (polini spalle blu o bzm spalle grigie o rosse) l'albero cmq nn ti da prestazioni ti da solo equilibratezza...cmq fai un cerca e trovi molte altre cose... |
io aggiungerei ke cambiando albero si ha anche piu affidabilità in quanto quello cinese non so quanto durerebbe...
|
Quote:
|
Allora, la marmitta se ormai l'hai cambiata (spero per te che tu non abbia preso la standard) puoi lasciarla, in alternativa rivendila e metti su una bzm racing, per il fattore gt io il mio parere su quali mettere te l'ho dato, poi vedi tu cosa ti conviene mettere in base anche a quanto vuoi spendere.....
Per l'albero invece non vedo la necessità di mettere quello a spalle piene, alla fine io ho visto parecchi 50 bzm (che frullano parecchio) girare benissimo anche con l'albero polini standard, quindi se vuoi risparmiare prendi quello che va più che bene :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |