Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   z1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/26019-z1.html)

zipgio 11-03-07 19: 12

z1

allora oggi ho preso un colpo di matto voglio vendere la mia mk2 anche se gli voglio un bene dell'anima ma voglio passare a qulcosa di un pò meglio, visto che mi prendo la pit quest'estate nn posso prendermi un'italiana a me ispirava la z1, il quesito è questo secondo voi è fatta proprio replica della zpf perchè io sono uno che è malato per la sostituzione dei pezzi e allora un pezzo alla volta la volevo italianeizare ( una volta il telaio poi le ruelle) che dite è uguale? grazie ( uguale nn per qualita ma per misure)

mattia90 11-03-07 19: 16

a me la z1 piace....e va anche originale!

zipgio 11-03-07 19: 20

anche a me piace solo che mi dispiacerebbe un pò vendere il mio mk2 però nn posso neanche tenermelo finche muoio poarin è sempre ad aria io volgio cavalli

Dark3890 11-03-07 19: 41

La Z1 come motore ha una compatibilità dei pezzi praticamente nulla con gli originali......
Però ci sono sempre le modifiche marchiate zocchi o bzm, alla fine se vuoi cambiare qualcosa sul blocco devi per forza prendere pezzi appositi, invece come telaio la compatibilità dovrebbe essere quasi totale :si:

zipgio 11-03-07 19: 47

e attacchi motore? perchèun bel bzm nn sarebbe male

Dark3890 11-03-07 20: 37

Gli attacchi motore sono identici a quelli ita quindi volendo puoi mettere anche un blocco completo bzm ma poi sei sicuro che ti conviene? :smt132 (minimo di motore sn 500-550 euro se ti dice bene)

zipgio 11-03-07 20: 44

ma ame di motore nn interessa tanto nn so guidare bene troppi cavalli sarebbero sprecati prima tutta la ciclistica e poi motore ma dopo

Dark3890 11-03-07 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da zipgio (Messaggio 323788)
ma ame di motore nn interessa tanto nn so guidare bene troppi cavalli sarebbero sprecati prima tutta la ciclistica e poi motore ma dopo

ok allora come base non dovrebbe andarti malaccio, certo se dovessi scegliere io mi orienteri più su una banshee con motore **************, che una volta fatta la modifica alla testa spinge parecchio e anche il telaio mi sembra migliore ;)

Gogo999 11-03-07 22: 53

Io ho una z1 e te la consiglio alla grande.
Per accuratizzarla un pò però devi:
Cambiare gomme: PMT t40 o t41
Cambiare gas rapido con uno buono
Cambiare frizza: io ho la zocchi carbonio
Cambiare gruppo freno e metterci se non ce l'ha il disco 160mm e pinza idraulica
Cambiare candela e bobina
Messa su così gira come un gioiellino, e fai sudare le ita in pista.:si:

mattia90 12-03-07 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Gogo999 (Messaggio 323918)
Io ho una z1 e te la consiglio alla grande.
Per accuratizzarla un pò però devi:
Cambiare gomme: PMT t40 o t41
Cambiare gas rapido con uno buono
Cambiare frizza: io ho la zocchi carbonio
Cambiare gruppo freno e metterci se non ce l'ha il disco 160mm e pinza idraulica
Cambiare candela e bobina
Messa su così gira come un gioiellino, e fai sudare le ita in pista.:si:

ma il motore è un ***********?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.