![]() |
interasse mozzo anteriore della banshee di avotecnica
ragazzi ma la banshee di avotecnica che mozzo monta all'anteriore?
88 o 90? io il cerchio originale l'ho buttato perchè dovevo togliere i dischi dei freni ma ho visto che con il cerchio che ho ora (credo un 90, perchè viene da una cina ad aria) mi rimane bloccata la ruota e credo per colpa del mm in più che fa strusciare il disco sulla pasticca. fatemi sapere grazie |
a te vanno bene quelli della 911r quelli della cina ad aria se no lo fai tornire di mezzo millimetro per parte !!!
|
cazz allora ecco perchè mi rimaneva la ruota frenata...
era per quel maledetto millimetro.. grazie della conferma! |
Mi spiegate sta storia dell'interasse? anche la mia rimane frenata davanti,ho fatto anche abbastanza fatica a mettere la ruota..
|
la ruota originale per la banshee ha il mozzo lungo 88mm mentre quello della cina ad aria, che gli assomiglia, è di 90 mm.
sti 2 mm in più fanno andare il disco contro le pasticche e rimane frenata! almeno a me era quello il problema, infatti tolta la pinza finiti i problemi! |
Ah..tu come hai risolto,togliendo una pinza? Se si tolgono i dischi e si abbassa la battuta di 1 mm per parte,dici che va bene?
|
mi hanno consigliato di fare così e proverò!
non mi va di comprare un cerchio nuovo! speriamo bene |
recupererò un cerchio e lo tornisco.. uno qualsiasi delle aria va bene vero? poi bisogna fargli i fori filettati per l'altro disco.. ma non è certo quello il problema;)
|
se hai i mezzi non è affatto un problema..
il problema è il mio che non so come cavolo fare :) mi metto con il dremel e via |
al lavoro ho di tutto di più.. Devo solo trovare il tempo per farli.. e Non farmi sgamare:smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 03. |