![]() |
La mia Lucky7 non parte più.....
Ho controllato che arrivi benzina, svuotando anche il carburatore con la vite messa sotto, la scintilla c'è, ho provato tirando e non tirando l'aria, accelerando un pochino o niente ma nulla, tutto tace.
Levando la candela e provando più volte a tirare la fune, il motore gira liscio e la fune non ha grande resistenza. Rimontando la candela invece questa si indurisce parecchio e non si srotola per tutta la sua lunghezza, a meno che di tirare parecchio, al limite della rottura.... :cry: :cry: :cry: Che faccio mo'??????? |
prova ad alzare un pelo il minimo
|
Hai controllato la candela????
|
fai le cose cn calma . prima prova cn l'aria a metà... e quando senti che ha troppa compressione e si punta .. leva la candela e fai lo spurgo:::.. e se nn hai ancora cambiato la candela cambiala .. l'originale fa schifo !
prendi una NGK BM6A :wink: vedrai che le cose migliorano molti si sn accorti della differenza ... e si accende + facilmente! :wink: |
la BM6A cel'ho ankio e si accende subito....non dopo 3 strappi....la cinese ci metteva 5 minuti!!!!......Ottima la NGK BM6A!! :si: :1st:
|
Anche io ho la NGK BM6A e secondo me è la migliore :si: :si:
|
:rotfl: :rotfl: :rotfl: come nn detto !!!
|
giggiox, hai controllato il filtro e provato ad aprire il tappo della benzina?
Prova accelerando di piu' e alzando di ½ giro il massimo. ps. Quote:
Quote:
mi raccomando, d'ora prima di inserire un messaggio valutate quando è scritto qui: http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=1418 |
se la compressione è davvero troppa puoi provare ad aggiungere una rondella alla candela, vedi se si accende così :si:
|
se nn erro nn sei il primo ad aver avuto questo problema, e mi ricordo che il rpoblema era stato risolto aggiungendo una rondella alla candela come dice Sks28 :wink: , voi vi ricordate a chi era successo??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |