![]() |
Freni idraulici
Qualcuno ha avuto modo di testarli, ci sono dei vantaggi su una minimoto, oppure no?
|
se fai un cerca ne abbiamo già parlato....mi sembra in pit lane
e in più in "filo diretto con le case" ci sono le risposte di formula brake e dm in merito ai freni :si: |
io ce li ho...
molto più potenti e molto più modulabili,la frenata non si allunga mai.... toccando puoi anche solo rallentare un pelo ma se spingi forte puoi fare anche un triplo frontflip :D anche alla prima volta che li usavo non ho avuto alcun problema in merito,la frenata potente si gestisce benissimo grazie appunto alla grande modulabilità |
ho sentito parlare di problemi riguardo all eccessiva usura delle pastiglie però.... è vero o no? se si,il problema è stato risolto o si è ancora in alto mare?
|
Quote:
l'eccessiv usara ce l'hanno i pesi massimi e quello è vero..ma con un peso normale non si pone il problema...poi comunque ci sono pure le pasticche sinterizzate che durano di più |
sto prendendo una Dm 50 official 07 coi freni meccanici. Per 100 euro il più potrei avere l'anteriore idraulico (credo)... ha senso metterli anche al posteriore dove la potenza è un fattore secondario e la modulabilità dei meccanici è comunque buona?
ciao |
io personalmente credo che metterò (grazie al buon mirco :si: che mi ha convinto) che prendero solo il davanti xke il dietro lo uso pochissimo e poi vorrei "girare" i freni ovvero il davanti a sx xke mi sono accorto, provando quella di Smik (culo),che mi stanco meno il braccio dx...quindi non userei nemmeno piu il freno posteriore,di conseguenza se fosse idraulico sarebbe sprecato..
|
Quote:
anche io ho ordinato l'anteriore per adesso:si: pure io giravo con i freni invertiti ma dovrò tronare ai tradizionali appena mi arriva l'anteriore idraulico..per avere gli idraulici invertiti te li devono fare apposta e i tempi di attesa si allungano notevolmente:doh: |
Quote:
|
altrimenti vai da un ciclista e ti fai accorciare il cavo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 50. |