![]() |
Allungo blata
Allora da dove iniziamo! C1 con 19PHBG by PBP tarato getto del max 97 del min 50. Candela nocciola scuro. Il problema principale è che, dopo l'entrata in coppia quando inizia il tiro del motore ad un certo punto si siede e si mura senza avere allungo cosa posso fare, qualcuno di voi ha risolto. Le lamelle sono originali la frizione è tarata circa a 7500 (era più basso ma cosi perdevo troppo ai bassi moriva sembrava che facesse dei vuoti invece era il motore che non ce la faceva). Altre modifiche testa compressa ed ho abbassato con pasta rossa lo squish. Candela NGK, marmitta originale rapporti 6/68 pista solaro. Grazie ragazzi
|
magro di massimo
mi pare di aver letto che qualcuno con la blata è arrivato a 115 |
e poi se nn sbaglio..il 19 con il pacco lamellare originale..è come se nn ci fosse...metti anke il pacco adeguato..
|
esatto pacco lamellare in carbonio + 18-19 di carburatore....cmq il 115 ce l'ho messo io :si:
|
hahah..ok il getto allora te lo lascio de buono... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
quindi prendo una serie di getti. Per il pacco lamellare se cambio solo le lamelle in carbonio 0.30 va bene bipetalo?
|
Ah dimenticavo lo spillo a che tacca? e la vite bronzata quanti giri da avvitata al max? Grazie
|
ciao,anche io ho il solito problema...
te l'hai risolto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |