![]() |
traversino pacco lamellare
Ma ha così tanta importanza eliminare il traversino del pacco? quali vantaggi si hanno?
|
Prima di tagliare il traversino dovresti comprare lamelle monopetalo...
|
Cosiglio Lamelle Polini In Carbonio Di 0.30(comunq Dipende Dal Peso E Da Cosa Pretendi,piu Grossa E Meno Ripresa)
|
vantaggi proprio non li hai cosi facendo puoi montare le lamelle monopetalo che vanno secondo me meglio
|
io già monto lamelle monopetalo da 0,30mm in carbonio ma la curiosità era quella di sapere se era il caso di levare anche il traversino per ottenere qualche vantaggio.
|
Dovrebbe migliorare la fluidodinamica. Senza traversino che astacola il flusso di aria-miscela che entra nel motore.
|
Ciao io l'ho giá fatto e ció speso molto tempo vicino....E se devo essere onesto nn mi sono accorto di nessuna miglioria....lascia stare il tempo che ci vuoi impiegare vicino passalo in pista e divertiti...ciao:si:
|
pacco lamellare
io direi che eliminare il traversino non e poi cosi importante , le lamelle in carbonio si possono ritagliare o creare da una monopetalo una bi petalo che a parere mio è piu performante a partire dal fatto che è piu veloce una bi petalo con dimensioni minori e che crea meno problemi con le risonanze . invece che eliminare traversini mettete il tempo nel montare un pacco con stopper o applicate come ho fatto io i stopper al originale (meglio belli sforacchiati) belli tirati a 9 mm e li secondo me si sente la differenza.
|
anche io ho fatto la modifica ma il guadagno è impercettibile
|
ricordatevi facendo tante piccole modifike arriverete alle grandi modifike cioè queste sono piccole accertezze ke se fatte cn modifike grosse danno il loro vantaggio anke se nn si sente ma anke la minima cazzata fa la parte sua
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |