![]() |
aiuto delusione 911 vs blata
salve ieri un ragazzo con una C1 me le ha date di santa ragione mi rode xchè :doh: io nelle curve lo prendevo sempre xò poi nei rettilinei (circa 60 m)se ne andava come un missile. mi sapete dire il xchè ?
la mia moto è cosi preparata: campana frezione polini d80 molle rosse tarata carburatore 19 sempre tarato filtro aria corona 72 pignone 6 (anche con quello di 8 se ne andava) marmitta come da toci solo che ha il raccordo della originale, invece lui come la aveva comprata senza neanche svitare una vite forse è colpa del collettore della marmitta? cosa devo fare x stare dietro ad una blata oltre che cambiare moto a presto :wink: :wink: |
beh di stock la c1 son 8cv, la 911r 6cv, già modificando la marmitta che è un tappo dovresti migliorare, qui cmq serve Mr Toci :D
|
Re: aiuto delusione 911 vs blata
ti sei risposto da solo,secondo me è colpa del collettore che essendo troppo piccolo non permette un uscita dei gas di scarico adeguata.
devi anche tenere conto che le mini non hanno tantissima potenza e se il tuo "avversario" è + leggero di te è normale che ti svernici |
e lui ke rapporto montava? il 6/72 è un rapporto corto, se ti riprendeva sul dritto e nelle curve no probabilmente montava una corona + piccola o il pignone da 7 :wink:
|
montava 6/72 ma lui era una schiappa ha guidare la differenza xchè mi passava stava nella moto cmq mi consigliate di cambiare marmitta oppure altro ?????????????????????? :cry: :cry:
|
Ste Blata del kavolo :doh: succedeva la stessa kosa a me in uscita di kurva solo ke io avevo una Mk2, da appena 4,8cv alla ruota :rotfl: :rotfl:
|
kome gia detto la blata ha un gran bel motore, non ci sclerare a dietro , fai konto ke una blata sistemata a dovere con qualke pikkolo akkorgimento sta testa a testa kon la mia grc..il problema qual'è??in kurva la blata perde molto kausa telaio e si gira poko kausa inkonvenienti vari, friz, surriskald ecc ecc
|
Scusa , mi fai una foto della tua marmitta? Come cavolo hai fatto ad usare il collettore originale? E' come non averla sotto!! :/ :/
Comunque , io non l'ho presa e montata , se guardi la mia guida , noterai un bello sbattimento!! :wink: :wink: |
:teach:monta il cilindro Malossi :si: e poi ne riparliamo :bye: :bye: :bye:
|
6/72? allora monta il collettore come quello di toci, può essere per quello (anzi, a questo punto...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13. |